Emil Alfred Holm potrebbe essere uno dei prossimi colpi di mercato del Sassuolo, ma attenzione alle società che starebbero cercando di assicurarsi il calciatore che nell'ultima stagione è retrocesso in cadetteria con lo Spezia. Il club ligure non ha nessuna intenzione di trattenere il difensore che aspetta la chiamata da parte del proprio entourage.
 
Il ventitreenne svedese piace anche alla Juventus e la sua attuale valutazione sarebbe vicina ai 5 milioni di euro. Il club emiliano neroverde, sempre attento ai conti, non vorrebbe fare la corsa a Holm in una asta al rialzo. L'Amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha sottolineato: "E' un'operazione complicata, il nodo riguarda le richieste economiche". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi