Le parole del Presidente Alberto Zangrillo fanno comprendere chiaramente che la stagione che sta per iniziare dovrà essere l'unica che vedrà il Genoa in Serie B. La volontà di tutti, visto anche l'importante sforzo che si sta facendo sul mercato, è quella di riportare immediatamente il "Grifone" nella massima serie.

Per farlo il nuovo Direttore sportivo Ottolini starebbe facendo il massimo sforzo per arrivare agli ultimi colpi di mercato. Tra i calciatori accostati al club ligure ci sarebbe anche il trequartista Muhammed-Cham Saracevic. Il classe 2000 di proprietà del Clermont, già finito nel mirino alcune settimane fa, potrebbe rientrare nei piani con un investimento minimo, visto che per strapparlo alla società francese potrebbe essere sufficiente un milione di euro.

Nell'ultima stagione il ragazzo, che può giocare anche come esterno di centrocampo sia a destra che a sinistra, in prestito agli austriaci dell'Austria Lustenau ha collezionato 29 presenze mettendo a segno ben 15 reti. Il calciatore sembra interessare non solo al Genoa, ma anche ad alcune società della Bundesliga tedesca. Non va infatti dimenticato che Saracevic è cresciuto nelle giovanili prima dell'Hannover 96 e successivamente in quelle del Wolfsburg.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi