Quale sarà il futuro di Paulo Dybala? Sembra che la Juventus sia pronta a separarsi dall'attaccante argentino che in questa stagione è stato il grande assente della squadra di mister Andrea Pirlo. Il giocatore ha sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia bianconera, ma appare complicata la sua riconferma.

L'entourage del giocatore, infatti, in ottica rinnovo contrattuale, avrebbe chiesto alla società di corso Galileo Ferraris di adeguare lo stipendio attuale del sudamericano portandolo fino a 15 milioni di euro. Il momento complicato del calcio internazionale è chiaro e a Torino non ci sarebbero troppi milioni da spendere, soprattutto anche per colpa di quelli già destinati a Cristiano Ronaldo.

L'agente della "Joya", Jorge Antun, parlando del suo assistito, ha spiegato: "Ancora una volta ha dimostrato il suo impegno e la sua qualità. Paulo è un gladiatore e non si arrenderà mai. Lui è più forte anche degli infortuni. Futuro? Pensiamo al presente, Paulo adesso vuole solo giocare e fare bene in questo finale di stagione".
 


💬 Commenti