La Fiorentina, che perderà l'attaccante Dusan Vlahovic, starebbe lavorando all'acquisto di un nuovo giocatore offensivo. Tra gli obiettivi di mercato anche quel Domenico Berardi che è cresciuto enormemente negli ultimi mesi fino ad arrivare a vincere l'Europeo con la maglia della Nazionale azzurra di Roberto Mancini.

Berardi già in estate aveva chiesto ai vertici del club emiliano di cambiare aria, ma la società neroverde ne aveva bloccato la partenza. Ora, a distanza di tempo, per lui si starebbe profilando l'addio, ma solamente dal prossimo Giugno. I viola vogliono l'attaccante italiano e stanno lavorando alla trattativa con il Sassuolo.

Nel frattempo l'allenatore dei "Gigliati" Vincenzo Italiano, ha parlato positivamente del calciatore sottolineandone le qualità assolute: "Ha delle qualità straordinarie, è determinante e fa assist". Il Direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè potrebbe essere pronto a strappare l'attaccante agli emiliani.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi