Calciomercato Juventus: Chiellini aspetta la società per il rinnovo

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

Dopo un Europeo sopra le righe con l'Italia capace di riportare a casa il trofeo continentale dopo 53 anni, ora Giorgio Chiellini aspetta novità dalla Juventus. Il difensore centrale, tra i migliori in assoluto della squadra azzurra, è andato in scadenza di contratto lo scorso 31 Giugno, ma nessuno da corso Galileo Ferraris ha ancora chiamato il giocatore.

Davide Lippi, procuratore del difensore, ha spiegato: "I contratti si firmano in due. Giorgio è partito per l’Europeo e ha pensato solo ed esclusivamente a questo. Con la Juventus non c’è nessun problema. Ci siamo dati appuntamento più avanti ma non penso ci siano problemi. Al momento non ci siamo ancora seduti per discutere del rinnovo ma c’è enorme serenità". 

"Se si presentasse una big? Beh, prima bisogna che si presenti. Ad oggi non c’è nessuno. Stiamo aspettando la Juventus per sederci e fare una chiacchierata. Ritiro? Pensare Chiellini lontano da un campo di calcio in questo momento è una follia. Ogni calciatore ha una sua storia ma ciò che ha fatto dopo un crociato è incredibile. I giocatori come Giorgio, Ribery ecc., hanno un fuoco che arde dentro, hanno passione, sono diversi dagli altri. Quello che li muove è la passione e la voglia di allenarsi. Come avete visto all’Europeo, questa passione ce l’ha ancora forte. È stato per tanti anni una bandiera della Juventus e stiamo aspettando per trovare una squadra. Non mi ha chiamato nessun altro ma non mi meraviglierebbe se qualcuno mi chiamasse. Al momento è l’unico svincolato della Nazionale italiana", ha concluso l'agente.


💬 Commenti