Lo scenario che si presenta ai tifosi della Roma appare quasi delineato, quello di un futuro senza Nicolò Zaniolo in rosa. Il centrocampista della Nazionale azzurra avrebbe deciso di lasciare Trigoria per accettare l'intrigante proposta della Juventus, una scelta maturata diversi mesi fa e che ora sarebbe molto vicina dal definirsi.

La dirigenza capitolina sta trattando con i vertici della "Vecchia Signora" sulla base di una operazione da 45 milioni di euro complessivi, incluso l'iniziale prestito oneroso da 10 milioni di euro. La società giallorossa, visto lo 'sconto' dopo l'iniziale presunta richiesta di 60 milioni, vorrebbe però inserire nell'accordo una percentuale in proprio favore in caso di futura rivendita. 

Per Zaniolo, invece, sarebbe già pronto un contratto di cinque anni a 4 milioni di euro oltre a bonus. Anche il noto showman Ezio Greggio, che aveva già anticipato l'arrivo in bianconero di Dusan Vlahovic, ha annunciato il passaggio di Zaniolo alla corte del tecnico Massimiliano Allegri, un indizio in più verso la fumata bianca.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi