Il Torino sta chiudendo una stagione senza infamia e senza lode con il Presidente Urbano Cairo che dovrà pensare a molte situazioni. Il tecnico Ivan Juric è pronto a restare, ma solo con certe garanzie. Il lavoro del croato è sempre stato complicato a causa del materiale tecnico che veniva messo a sua disposizione. Per il futuro serviranno certezze.
 
Tra queste non ci sarebbe la riconferma del trequartista Nikola Vlasic. Il procuratore del calciatore offensivo, Tonti Martic, parlando della situazione del suo assistito, ha chiarito: "Quest'anno ha fatto molto bene ma penso che abbia ancora tanti margini di miglioramento. Nikola è contento al Torino, spero che cresca insieme alla squadra e il tecnico Juric è molto importante per la sua carriera. Se il suo futuro sarà al Torino? È difficile da dire se rimarrà o meno. Dipende dalla società e dal West Ham: tutto è ancora aperto". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi