Il Monza di questa prima stagione in Serie A ha dimostrato di poter essere una squadra all'altezza delle aspettative. Dopo un mercato estivo sicuramente importante, la dirigenza ha deciso, seppur in corsa, di affidare la panchina a Raffaele Palladino che si subito calato nella parte del vincente. Con il gruppo di giocatori a disposizione l'ex giocatore ha fatto vedere ottime cose e proprio per questo sembra ormai scontato il rinnovo contrattuale.

Ma lo stesso Palladino ha glissato sull'argomento sottolineando: "Rinnovo? Non abbiamo mai parlato di contratti, è una scelta sia mia che del dottor Galliani di aspettare la salvezza. L'abbiamo appena raggiunta, vediamo nelle prossime settimane, adesso diamo meriti ai ragazzi: i contratti sono l'ultima cosa, non mi importa dei soldi, sono già orgoglioso e fiero di allenare in Serie A".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi