Il Cagliari sta vivendo una stagione complicata con il pensiero assoluto ad una classifica che continua ad essere sofferente. Il club vorrebbe sfruttare al meglio la parentesi di calcio mercato di questo mese di Gennaio, ma le operazioni in entrata appaiono complicate.
 
Nel frattempo a tenere banco è anche la vicenda relativa al futuro del centrocampista Nahitan Nandez. L'uruguaiano, talento assoluto della squadra isolana, ha il contratto in scadenza e rimane un vero e proprio rebus per l'allenatore. Claudio Ranieri, parlando del ragazzo, ha spiegato: "Con Nahitan avevo già parlato a inizio campionato per dirgli che non mi interessava della situazione del suo contratto, sono cose personali che si rispettano. Per me l'importante è che si alleni bene e dia tutto. Nahitan lo conosciamo tutti, è un giocatore che si carica sulle spalle la squadra, che fa vedere che si può sempre fare qualcosa". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi