La Juve esce dal Parco dei Principi con una sconfitta e qualche rammarico: il Psg vince 2-1.

Subito in vantaggio i padroni di casa con Mbappé che al 5o minuto sblocca la gara con un gran gol al volo. La Juve prova a reagire, ma Donnarumma salva su Milik e Kostic, ma Mbappé segna il bis.

Nella ripresa entra McKennie, segna e prova a riaprire il match. Vlahovic sfiora il 2-2 ma la gara finisce con la prima sconfitta della squadra bianconera.

Ecco il tabellino.

PSG (3-4-1-2): Donnarumma; Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi (33' st Mukiele), Vitinha (33' st Danilo Pereira), Verratti (41' st Renato Sanches), Nuno Mendes; Messi (39' st Soler); Mbappé, Neymar. A disposizione: Navas, Ekitike, Rico,  Bernat, Ruiz, Sarabia. All.: Galtier

JUVE (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado (29' st De Sciglio), Rabiot (42' st Kean), Paredes, Miretti (1' st McKennie), Kostic; Vlahovic, Milik (23' st Locatelli). A disposizione: Pinsoglio, Rugani, Fagioli, Soulé, Garofani, Gatti, Alex Sandro. All.: Allegri

ARBITRO: Taylor (Ing)

MARCATORI: 6' pt Mbappè (P), 23' pt Mbappè (P), 8' st McKennie (J)

Ammoniti: Ramos, Verratti (P); Bremer, Miretti, Danilo (J) Recupero: 2' pt, 3' st.

Allegri: "Diciamo che usciamo rammaricati perchè poteva finire diversamente. Se avessimo fatto bene nel primo tempo avreste detto che avevamo fatto una brutta partita. Dobbiamo capire di dover essere attenti per fare risultato contro queste squadre. Ai ragazzi ho detto bravi, ma siamo arrabbiati per il risultato"

Paredes: "Credo che alla Juve serva rimanere sereni e fiduciosi come sono io. Anche stasera ci mancano giocatori, devo ringraziare cosa stanno facendo quelli che ho a disposizione. Ci mancano giocatori tecnici e fisici. Contro quel tridente è stata fatta una partita ottima, ma anche Verratti è stato straordinario. Dispiace ma ora pensiamo alla Salernitana che è una gara più complicata e dove ci servono i tre punti"

Nuovamente in campo per la seconda giornata del gruppo H, mercoledì 14 settembre. La Juve ospiterà il Benfica capolista, che ieri ha battuto il Maccabi Haifa per 2 a 0.


💬 Commenti