Ci sono 31 milioni di ragioni che spingono Cristiano Ronaldo a rimanere alla Juventus anche il prossimo anno. L'attaccante portoghese, che vedrà scadere il proprio contratto a Giugno 2022, vorrebbe proseguire nella propria avventura torinese, non solo per i milioni del suo ingaggio, ma anche per togliersi altre soddisfazioni importanti.

Sarà ovviamente fondamentale quanto accadrà al termine dell'ultima giornata di campionato, che decreterà la qualificazione o meno della Juventus alla prossima Champions League. Ma "CR7", un po' a modo suo e soprattutto con poche parole, avrebbe fatto capire proprio l'intenzione di rimanere un faro bianconero.

Il giocatore, dopo il suo centesimo gol segnato con la maglia della Juventus nella partita vinta per 3-1 in casa del Sassuolo, aveva voluto festeggiare questo importante traguardo con un messaggio social: "Non mi fermo qui". Poche parole che fanno pensare a un Ronaldo pronto a rimanere ancora alla Continassa. Il successo in Coppa Italia? Una gioia in più per restare.
 


💬 Commenti