Con un certo clamore l'ultimo rumors di mercato sull'attacco del Milan potrebbe scatenare i tifosi. Dopo l'arrivo di Olivier Giroud il club rossonero starebbe valutando la possibilità di chiudere, al termine di questa stagione, il rapporto tecnico con l'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic.

Il giocatore, arrivato alla quota di 40 primavere, non sembra avere il fisico di un tempo e i continui acciacchi starebbero spingendo il Direttore tecnico Paolo Maldini a guardarsi attorno. E l'attenzione dell'ex terzino si sarebbe posata su Mauro Icardi, attaccante di 'scorta' dell'attuale Paris Saint-Germain.

L'argentino è voluto rimanere all'ombra della Tour Eiffel nonostante l'arrivo di Lionel Messi che, di fatto, ha messo l'ex Inter ai margini del progetto tecnico. Ora per Icardi potrebbe aprirsi un percorso nuovamente in direzione Milano, ma questa volta per indossare la maglia del "Diavolo". I 'cugini' sono dunque pronti a fare uno scherzetto all'Inter, ma ovviamente prima sarà necessario capire i termini economici dell'operazione. Icardi, e la moglie-agente Wanda Nara, sognano di rientrare in Italia e il Milan potrebbe essere l'opportunità numero uno per farlo.


💬 Commenti