La Juventus, che ha praticamente definito l'operazione relativa al ritorno in bianconero di Paul Pogba (con un ingaggio da 8 milioni di euro netti a stagione più 2 di bonus derivanti dal raggiungimento di obiettivi individuali e di squadra), starebbe cercando di inserirsi nella trattativa tra Milan e Club Brugge per il giovane centrocampista Charles De Ketelaere.

Il calciatore belga di ventuno anni ha dimostrato di avere i numeri per approdare in un top club europeo e in corso Galileo Ferraris starebbero valutando la possibilità di strappare il giocatore proprio ai rossoneri campioni d'Italia. De Ketelaere può essere impiegato in diversi ruoli e questa sua duttilità sarebbe perfetta per i piani tattici di mister Massimiliano Allegri. 

Il cartellino del giocatore viene valutato 40 milioni di euro, ma la Juventus vorrebbe tentare di inserire nell'operazione in nome di Arthur Melo, giocatore di qualità che a Torino non è mai stato in grado di esprimersi al meglio. Il Direttore sportivo della "Vecchia Signora" Federico Cherubini potrebbe essere vicino dal fare un tentativo.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi