Lei è Laura Agard giocatrice in forza al Milan Femminile che capisce il delicato momento che sta vivendo la squadra rossonera, in corsa con la Juventus Women per la conquista dello scudetto. La francese, che nelle ultime due stagioni aveva sempre lottato con le bianconere, ma con la maglia della Fiorentina Women, sa che la formazione rossonera ha le carte in regola per arrivare fino in fondo.

La classe 1989, che ha indossato anche le maglie di Montpellier, Tolosa e Olympique Lione, ha detto: "Per il momento il bilancio è positivo. Sicuramente vogliamo vincere un titolo però il campionato e il percorso è ancora lungo e quindi è importante continuare a pensare partita dopo partita".

La Agard, che ha già conquistato una Supercoppa italiana con la Fiorentina oltre a un campionato francese, un campionato del Mondo per club e una Coppa di Francia con il Lione, e altre due coppe di Francia con il Montpellier, ha aggiunto: "In Francia il percorso e gli investimenti delle società professionistiche sono cominciate prima e quindi sono più avanti. In Italia tuttavia, negli ultimi anni, il movimento è cresciuto tantissimo e il gap si sta riducendo".
 


💬 Commenti