Youri Tielemans, considerato come un talento emergente del calcio internazionale, potrebbe essere destinato alla Serie A. Il calciatore, attualmente in forza agli inglesi del Leicester, ha il contratto in scadenza a Giugno e questo potrebbe favorirne la partenza. Il giocatore, secondo i rumors, dovrebbe essere concretamente destinato a lasciare le Midlands in estate.

Il General manager della Roma Tiago Pinto, particolarmente attento alle situazioni relative ai giocatori che a fine stagione andranno a parametro zero, avrebbe compreso la qualità del calciatore belga, pronto ad una nuova esperienza. Il centrocampista centrale potrebbe essere perfetto per il gioco dello "Special One" Josè Mourinho. Il calciatore ha uno stipendio settimanale di 35.000 sterline e potrebbe arrivare a Trigoria con un ingaggio decisamente accessibile. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi