L'Inter ha bisogno di migliorarsi ancora e per farlo servirà aggiungere alla attuale rosa altro materiale umano di alto livello. In casa nerazzurra c'è già un nome che è una garanzia come Lautaro Martinez, ma la volontà di tutti è quella di migliorare ancora il reparto offensivo.
 
Nel frattempo, però, la società milanese è tranquilla dato che il campione argentino, e il suo agente, hanno sottolineato a più riprese l'intenzione di non muoversi da Appiano Gentile. Proprio l'Amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, parlando del "Toro", ha detto: "Come procede il rinnovo di Lautaro Martinez? È un problema secondario, siamo concentrati, lui compreso, sulla parte agonistica della stagione. Tutte le forze sono su questo indirizzo. Il rinnovo del suo contratto lo affronteremo con calma con i suoi agenti, ma sicuramente non sarà un problema". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi