La Juventus, in difficoltà in campionato, deve fare i conti con la realtà di una squadra che non gira più come prima e che in questo momento rischia decisamente di non qualificarsi alla prossima Champions League. Inoltre, come è noto, in casa bianconera c'è anche il problema dei conti in rosso, altro fattore che potrebbe costringere il club ad una nuova e non proprio voluta rivoluzione.

Alla "Vecchia Signora" vengono accostati grandi nomi, ma la verità del momento sarebbe tutt'altra. In corso Galileo Ferraris, infatti, si starebbe cercando di portare avanti un piano per rinforzare la rosa con giocatori di qualità, d'esperienza e soprattutto a costo quasi zero.

Ecco così spuntare nuovamente il profilo di Mariano Isco, giocatore che non rientra nel progetto tecnico del Real Madrid e che al termine di questa stagione dovrebbe dire addio alle "Merengues". Il centrocampista, di grande qualità, piace alla dirigenza juventina che vorrebbe provare a portarlo alla Continassa in prestito oneroso con opzione per l'eventuale diritto di riscatto.


💬 Commenti