La Serie A è un torno difficile e per evitare la retrocessione servono giocatori preparati. Questo a Genova, sponda rossoblu, l'hanno capito molto bene dopo una stagione di purgatorio in cadetteria e per evitare una nuova stagione negativa il club sembra preparato a mettere a disposizione quei milioni necessari per definire un mercato giocatori in entrata di assoluto riguardo.
 
Il Direttore sportivo Marco Ottolini continua a seguire profili interessanti e tra quelli più vicini al club ligure ci sarebbe anche il nome di Lorenzo Colombo. L'attaccante italiano, nella passata stagione a segno in cinque occasioni con la maglia del Lecce, sarebbe un'idea del "Grifone", ma per arrivare al ragazzo sarà necessario convincere la dirigenza del Milan e Stefano Pioli. Colombo, infatti, dopo il periodo in terra pugliese ha fatto ritorno in rossonero. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi