Nel destino del Genoa potrebbe esserci un giocatore che in patria viene considerato come un talento emergente. Secondo le fonti di mercato finniche il club ligure starebbe monitorando la crescita di Julien Duranville. Il ragazzo, appena sedicenne, attualmente è in forza alla formazione belga dell'Anderlecht. Su di lui si starebbero concentrando le attenzioni delle principali società europee.

Il Direttore sportivo del "Grifone" Marco Ottolini sta cercando giocatori di qualità e di sostanza soprattutto in vista del prossimo anno, con la speranza che la squadra rossoblu riesca a conquistare l'immediata promozione nella massima serie. Duranville, natio di Uccle, ha il contratto in scadenza a Giugno 2024 quando, cioè, compirà i suoi diciotto anni. Il calciatore belga, nasce esterno offensivo destro, ma può essere impiegato anche sul lato opposto del campo. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi