In casa Bologna si lavora al futuro con l'intenzione di fare della squadra rossoblu un gruppo in grado di lottare per una posizione di classifica che possa garantire la partecipazione alle coppe europee. Per farlo il nuovo Coordinatore dell'area tecnica dei felsinei Giovanni Sartori starebbe cercando di definire alcune importanti operazioni. 

Partendo dal presupposto che sarà prima necessario vendere, con Hickey e Svanberg pronti a cambiare aria, il lavoro verterebbe sulla necessità di rinforzare la rosa in tutti i ruoli a cominciare da quello dell'attacco. Il solo Marko Arnautovic in attacco non è sufficiente e all'austriaco serve una valida alternativa.

Dopo mesi di silenzio la società starebbe tornando a guardare in casa Pisa dove piace l'attaccante italiano Lorenzo Lucca. Il calciatore, che aveva avuto un inizio di stagione scoppiettante, ha poi perso il feeling con il gol, ma questa non sembra essere la preoccupazione del Bologna. L'idea sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto, ma i toscani vorrebbero monetizzare immediatamente. La richiesta si assesta attorno ai 20 milioni di euro, ma è molto probabile che dopo le ultime uscite del giocatore la cifra sia destinata a scendere sensibilmente. 


💬 Commenti