Calciomercato Juventus: Pogba e Gravenberch per la rifondazione

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Mentre l'attacco della Juventus appare come una grande incognita, Dusan Vlahovic escluso, il centrocampo che prenderà forma la prossima estate potrebbe essere già pronto per essere assemblato. Dopo l'acquisto di Manuel Locatelli e l'arrivo di Denis Zakaria durante il mercato di riparazione di Gennaio in casa bianconera si starebbe studiando un grande colpo.

Da tempo si stanno facendo molti nomi, tutti interessanti, ma ognuno ha delle condizioni particolari che potrebbero costringere il club torinese a scelte dolorose. Tra i nomi più vicini ai bianconeri ci sarebbe quello di Ryan Gravenberch, mediano in forza all'Ajax che potrebbe arrivare con un investimento non superiore ai 30 milioni di euro. Il diciannovenne sta mostrando di essere già maturo e pronto per un grande club tanto che per il ragazzo si sarebbe già attivato anche il Bayern Monaco.

Ma a Torino hanno anche il desiderio di restituire ai tifosi l'ex Paul Pogba, in scadenza di contratto con il Manchester United. Il possibile ritorno del "Polpo" potrebbe garantire alla squadra un centrocampo di grande qualità e struttura, ma tutto dipenderà dalla volontà del francese. La Juventus avrebbe pronto un contratto da 10 milioni di euro netti a stagione.


💬 Commenti