Sarà fino a Giugno 2026 il rinnovo contrattuale di Paulo Dybala. E' questa, nella sostanza, la decisione della dirigenza della Juventus e dell'entourage del calciatore che avrebbero finalmente trovato l'accordo per la tanto attesa fumata bianca. Il giocatore, a segno nel derby d'Italia contro l'Inter, in bianconero è felice e il nuovo accordo economico è ritenuto congruo.

Il rinnovo è dunque molto vicino e l'annuncio è atteso da un giorno all'altro. Secondo fonti vicine all'attaccante argentino l'accordo sarebbe già stato raggiunto da settimane, ma per l'ufficialità si dovrà attendere ancora un po'. Per la "Joya" arriverà il prolungamento in bianconero alla cifra di 10 milioni di euro bonus compresi. Jorge Antun, procuratore di Dybala, è atteso a Torino i primi di Novembre.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi