La Fiorentina ha intenzione di continuare a crescere e per farlo serviranno altri importanti innesti. La rosa va rinforzare e il tecnico Vincenzo Italiano avrebbe già dato le proprie indicazioni al Direttore sportivo Daniele Pradè. Secondo alcuni rumors di mercato la dirigenza toscana sarebbe sulle tracce di uno dei campioni del Bari, Walid cheddira.

Il giocatore, che si sta distinguendo in cadetteria, avrebbe voglia di crescere e la Fiorentina potrebbe essere la realtà giusta per salire un nuovo step. Il marocchino venticinquenne ha il contratto in scadenza a Giugno 2025 e potrebbe partire per una cifra inferiore ai 15 milioni di euro. L'attaccante ha parlato del suo rapporto con il gol: "Se segno gol è meglio, mi piacerebbe arrivare a quota 20, ma prima ci sono i traguardi di squadra. Noi siamo tranquilli e felici per la classifica, nessuno di noi si sarebbe aspettato un campionato simile e sappiamo di aver fatto qualcosa di straordinario fin qui". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi