Il Milan continua la ricerda di due giocatori, un difensore centrale e un centrocampista, nomi che in questo momento sembrano ancora una lontana, ma forse non troppo, idea del Direttore tecnico Paolo Maldini. Dopo tanti nomi il dirigente del "Diavolo" starebbe intravedendo la possibilità di arrivare al giocatore Thilo Kehrer.

Il tedesco di venticinque anni è stato praticamente scaricato da Galtier, nuovo allenatore del Paris Saint-Germain, e da qualche giorno si starebbe allenando a parte in attesa di una qualche chiamata. Il club rossonero, visto il contratto in scadenza il prossimo anno, vorrebbe puntare a una offerta al ribasso. 

L'idea sarebbe la stessa anche per quel che riguarda l'ingaggio visto che attualmente il difensore centrale ha un ingaggio annuale di quasi 5 milioni di euro. Kehrer potrebbe però essere il profilo giusto per il tecnico Stefano Pioli visto che oltre a giocare come difensore centrale può ricoprire anche la posizione di terzino destro e centrocampista difensivo.


💬 Commenti