Il Napoli continua il casting per trovare l'erede di Kim, ceduto al Bayern Monaco. Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha nessuna intenzione di pagare cifre astronomiche per determinati giocatori e questo starebbe spingendo il numero uno degli azzurri verso un nome in particolare, quello di Konstantinos Mavropanos, centrale difensivo classe 1997 di proprietà dello Stoccarda.
 
Il calciatore greco ha il contratto in scadenza a Giugno 2025 e per arrivare a lui potrebbe essere al massimo necessario investire una cifra di 20 milioni di euro. Attualmente i dirigenti della società teutonica sarebbero in contatto con quelli partenopei. ADL avrebbe deciso di chiudere la porta all'arrivo del giapponese Itakura vista la difficoltà nella trattativa con i francesi del Lens. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi