Kerem Akturkoglu, uno dei talenti emergenti del calcio turco, potrebbe essere clamorosamente destinato al campionato di Serie A. L'attaccante esterno, che può giocare anche come seconda punta, ha soli ventitre anni, ma in patria sta facendo vedere di essere in grado di poter essere importante anche in un grande club.

Con la maglia del Galatasaray, il natio di Izmit, sta raccogliendo molti consensi frutto anche delle 14 reti segnate in 55 partite ufficiali. Nonostante un contratto in scadenza solamente a Giugno 2026 per il giocatore si starebbero interessando tutte le più importanti società europee a cominciare dall'Atalanta. Dopo una stagione deludente la "Dea" vorrebbe rilanciarsi regalando al tecnico Gian Piero Gasperini giocatori di assoluta qualità. Akturkoglu potrebbe arrivare a Bergamo con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a quota 15 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi