Alla Lazio continuano i pensieri di mercato. Dopo l'esordio vincente in campionato, anche se con il brivido, la società romana starebbe continuando a lavorare sul mercato alla ricerca di possibili affari low cost. Discorso diverso, invece, per la posizione del centrocampista Luis Alberto che, dopo tanti rumors, sarebbe destinato a restare a Formello anche in questa occasione.

E' stato il Direttore sportivo biancoceleste Igli Tare a confermarlo: "E' una Lazio che si avvicina alle richieste dell'allenatore, ma questa stagione nasce da quanto fatto in quella passata. Forse siamo andati anche oltre rispetto al progetto che avevamo pensato, erano previsti sei acquisti ma ne abbiamo fatti otto. Luis Alberto non si muoverà. Giocherà con la maglia della Lazio anche questa stagione".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi