Gianluigi Donnarumma, nonostante un Milan nuovamente in Champions League, ha fatto la propria scelta e lo stesso ha fatto la dirigenza rossonera che ha definito l'arrivo del successore del portierone italiano. Mike Maignan, ex Lille, sarà lui a prendere il posto di "Gigio" tra i pali del "Diavolo", una notizia che in molti attendevano e che alla fine è arrivata.

Intanto il portiere della Nazionale italiana aspetta notizie per quel che riguarda il proprio futuro, un futuro che potrebbe essere molto lontano dalla Serie A. Mino Raiola, agente del numero uno, starebbe cercando di definire gli ultimi dettagli relativamente a un presunto grande affare, che potrebbe segnare la carriera del calciatore.

Donnarumma, infatti, rimane un obiettivo della Juventus, che lo vorrebbe come successore di Gianluigi Buffon, ma l'ingaggio richiesto dall'agente del ragazzo sarebbe ritenuto eccessivo. Per il portiere ci sarebbero anche piste estere, a cominciare da quella inglese che potrebbe vederlo come prossimo giocatore di una tra Manchester City, Manchester United o Chelsea.


💬 Commenti