Il Milan ha voglia di essere protagonista anche quest'anno e per farlo servirà un grande lavoro dell'allenatore Stefano Pioli. La società in estate ha rivoluzionato parte della rosa portando a Milanello una intera nuova squadra. Ora, a distanza di poco tempo dall'inizio della stagione, la dirigenza potrebbe essere pronta a valutare altri innesti.
 
Uno, a sorpresa, si sarebbe proposto, Mario Balotelli. L'ex rossonero avrebbe mandato un messaggio ai vertici del "Diavolo" sottolineando: "Serviva un giocatore più giovane? Eccomi qua. Il problema del Milan è che i giocatori giovani che prendi poi si devono confrontare con San Siro che non è uno stadio come gli altri, servono giocatori di personalità. Pioli mi piace, ma se Leao non sta bene, il Milan fa ben poco. Se Leao ha una giornata no, è difficile che il Milan vinca". "Super Mario" è da poco approdato all'Adana Demirspor Kulubu, ma tiene aperto proprio uno spiraglio ai rossoneri. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi