Il Napoli fino a prima della sosta ha dimostrato di essere la squadra da battere e la volontà di tutti in casa partenopea è quella di riprendere da dove ci si era interrotti. Il tecnico Luciano Spalletti sta cercando di trovare nuove soluzioni e ad una stagione particolare che potrebbe regalare lo scudetto dopo tanti anni di passione.

 

Ma tra coloro destinati a non festeggiare un possibile traguardo potrebbe esserci il centrocampista Diego Demme che non sembra essere al centro del progetto tecnico. Ecco perchè il suo futuro dovrebbe essere lontano da Castel Volturno già a Gennaio. Marco Busiello, procuratore del centrocampista, parlando delle voci sul suo assistito, ha spiegato: "Lui è contentissimo del Napoli e di Spalletti ma vorrebbe giocare di più, in questo momento deve riacquistare il ritmo partita e la priorità è andare a giocare con continuità. Gattuso lo stima ma col Valencia non c'è nulla, del Monza non mi risulta".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi