Il nuovo Direttore sportivo della Juventus Federico Cherubini è al lavoro per cercare di colmare le lacune che lo scorso anno si sono messe in evidenza. A Torino vogliono tornare a vincere lo scudetto subito e per farlo serviranno rinforzi importanti in particolare in mezzo al campo. Ecco così spuntare un nome decisamente di spessore come quello di Leon Goretzka.

Il centrocampista tedesco, in scadenza di contratto a Giugno 2022, non ha fretta di sedersi al tavolo della trattativa con i dirigenti del Bayern Monaco e starebbe valutando possibili alternative per il futuro. Oliver Kahn, CEO dei bavaresi, parlando della situazione del Nazionale di Germania, ha detto: "Siamo in trattativa e siamo a buon punto, sono molto, molto ottimista. Abbiamo un ottimo pacchetto da offrire ai nostri giocatori. La possibilità di vincere tanti titoli e plasmare una nuova era del club, queste sono cose importanti per i giocatori".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi