Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha nessuna intenzione di spendere e il tutto si è palesato con le ultimissime notizie sul rinnovo contrattuale del Capitano Lorenzo Insigne. Il calciatore, in scadenza di contratto al termine di questa stagione, avrebbe deciso di chiudere definitivamente la porta alla società dopo la proposta ricevuta.

Vincenzo Pisacane, procuratore dell'attaccante dei partenopei ha rivelato l'offerta economica che il club campano avrebbe inoltrato al giocatore: "Ho letto tante sciocchezze sulle richieste per il rinnovo. Il Napoli ha offerto quasi la metà di ciò che guadagna oggi e naturalmente stiamo trattando serenamente. Ognuno fa il suo gioco, ma la società deve fare un passo avanti".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi