L'Inter si muove per il futuro, quello della prossima estate, quando potrebbe arrivare una nuova cessione eccellente. Il club avrebbe praticamente dato l'ok alla partenza del difensore centrale Stefan De Vrij, che vorrebbe provare un'esperienza in Premier League, ma oltre all'ex laziale potrebbe anche esistere il rischio di perdere almeno un giocatore a centrocampo.

Ecco così che gli osservatori dell'Inter starebbero seguendo il centrocampista Jean-Victor Makengo, giocatore di ventitre anni che l'Udinese ha con se dal 2020 quando lo acquistò dal Tolosa. Il francese ha il contratto in scadenza a Giugno 2025 e potrebbe lasciare i friulani per una cifra non superiore ai 5 milioni di euro. L'Inter starebbe valutando l'operazione. Il giocatore potrebbe essere il ricambio naturale per Marcelo Brozovic.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi