Stefan De Vrij, difensore centrale dell'Inter, non sembra avere nessuna intenzione di aspettare ancora la dirigenza nerazzurra. I procuratori del calciatore erano pronti a firmare il prolungamento con il club già prima dell'inizio della pandemia poi tutto si è fermato, arenato in maniera quasi irreparabile.

Era l'8 Dicembre 2020 quando Mino Raiola, procuratore di De Vrij, diceva: "Abbiamo un accordo verbale, su tutto. Adesso lo stanno scrivendo". Ma cosa sarà accaduto nelle dinamiche contrattuali del club nei confronti del ventinovenne olandese? In questo momento tutto tace, ma in realtà l'agente del calciatore, sempre attento ad ogni dettaglio, starebbe lavorando a un possibile trasferimento del suo assistito in Premier League. 

De Vrij, in scadenza a Giugno 2023, potrebbe fare i bagagli in estate permettendo alla società in capo al Gruppo Suning di incassare una cifra importante per continuare a ripianare il debito interno. Il giocatore piace in particolare al Liverpool pronto a fare ponti d'oro pur di assicurarselo. L'ingaggio del difensore è di 3,8 milioni di euro a stagione e in terra inglese questa cifra potrebbe lievitare fino a 6,5 milioni netti.


💬 Commenti