La Lazio e Maurizio Sarri sono sempre più vicini. Il tecnico, dopo l'anno sabbatico post scudetto con la Juventus, è arrivato a definire tutti i dettagli relativi al suo approdo sulla panchina della formazione biancoceleste romana. Ma per accontentare il mister il Presidente Claudio Lotito dovrà piazzare alcuni colpi sul mercato.

Il primo dovrebbe riguardare il laterale difensivo Elseid Hysaj, giocatore in scadenza di contratto con il Napoli che sembra pronto a seguire Sarri. L'agente del calciatore non sembra però intenzionato a fare sconti visto che per l'albanese c'è la fila. Per vedere Hysaj a Formello servirà una proposta economica all'altezza.

Oltre al terzino Sarri avrebbe chiesto altri giocatori a cominciare dal centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez. L'uruguaiano è in uscita dalla Sardegna e potrebbe arrivare nella Capitale con un investimento adeguato. Il venticinquenne ha una valutazione elevata, circa 35 milioni di euro, ma la Lazio vorrebbe puntare a un prestito oneroso con diritto di riscatto.
 


💬 Commenti