Con Dusan Vlahovic destinato a fare i bagagli al termine di questa stagione la dirigenza della Fiorentina starebbe sondando il mercato alla ricerca di un giocatore in grado di prendere il posto del serbo. Tra i profili che piacciono ci sarebbe il nome di un attaccante del quale si parla poco.

Il Direttore sportivo Daniele Pradè avrebbe infatti posato le proprie attenzioni su Jonathan David, prima punta del Lille. Il calciatore, ancora ventunenne, ha il contratto in scadenza a Giugno 2025 e potrebbe essere acquistato con una cifra di 40-45 milioni di euro, sicuramente inferiore a quanto il club incasserà dalla cessione di Vlahovic. 

David, nato a New York, ma con passaporto canadese, con la sua attuale squadra vanta 56 presenze e 25 reti segnate. Il ragazzo veste anche la maglia della Nazionale canadese con cui ha messo insieme 18 reti in 24 partite giocate. La Fiorentina dovrà però pensare velocemente alle mosse da fare anche perchè l'attaccante piace anche a Inter e al solito Paris Saint-Germain. 


💬 Commenti