Lautaro Martinez è passato dall'essere uno degli attaccanti più desiderati d'Europa al trasformarsi nel brutto anatroccolo visto con la maglia dell'Argentina agli ultimi Mondiali del Qatar. Il giocatore, però, ha giustificato il suo brutto mondiale con alcuni problemi fisici che lo hanno duramente limitato. Ora però il giocatore ha voglia di tornare in campo e dare tutto per i colori nerazzurri.

Anche il procuratore del "Toro" ha fatto capire che il suo assistito, nonostante alcuni recenti rumors di mercato, non sente questioni e per lui esiste solo il futuro all'Inter. Alejandro Camano, parlando di Lautaro, infatti, ha spiegato: "Lautaro è molto legato all’Inter. Per me è molto importante dire al popolo nerazzurro che un po’ del Mondiale vinto dall'Argentina è anche suo, che ha dato tanta fiducia e tanto amore al calciatore". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi