A Torino dopo l'estate bollente è arrivato il momento di confrontarsi con il campo e soprattutto con gli avversari. Il tecnico Ivan Juric sta facendo il massimo con quanto la società gli ha messo a disposizione. Sicuramente tra i punti fermi della squadra c'è il portiere Vanja Milinkovic-Savic, per il quale il club potrebbe valutare anche il rinnovo.

Il contratto del serbo andrà a scadere a Giugno 2024, ma i vertici granata starebbero già pensando alla possibilità di blindarlo. Del venticinquenne ha parlato il Direttore sportivo del Torino Davide Vagnati che ha sottolineato: "Su Vanja nell’ambiente c’è stato troppo accanimento: qualche incertezza per un portiere è fisiologica, soprattutto se si è alla prima stagione da titolare. Noi abbiamo fiducia nelle sue qualità". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi