Da qualche tempo a questa parte i rumors di mercato sembrano volere puntare l'attenzione sul difensore centrale della Juventus Matthijs De Ligt. Il campione olandese, convinto a vestirsi di bianconero oltre che dalla dirigenza torinese anche da un certo Cristiano Ronaldo, sarebbe seguito da vicino dal Manchester United.

Gli inglesi sarebbero pronti a fare investimenti importanti sul mercato a cominciare dalla prossima estate e il centrale di difesa ex Ajax sarebbe uno degli obiettivi principali per rinforzare il proprio reparto arretrato. La Juventus non sembra avere nessuna intenzione di privarsi dei suoi giocatori migliori e, fortuntamente, anche il diretto interessato non vuole sentire parlare di mercato.

Proprio il difensore, interrogato sul proprio futuro, ha allontanato qualsiasi ipotesi diversa dalla Juventus gettando acqua sul fuoco: "Onestamente, non ho mai sentito niente sul Manchester United. Scegliere la Juve è stato come a scuola, come un processo matematico, anche abbastanza lungo: ho messo a confronto i pro e i contro, alla fine ho scelto la Juve".


💬 Commenti