La Fiorentina ha tanta voglia di crescere e con la vittoria per 3-2 in pieno recupero alla prima di campionato contro la Cremonese forse questo percorso è davvero iniziato. Una squadra capace di non mollare anche in una giornata forse non perfetta che porta a casa il bottino pieno fa capire che il lavoro di mister Vincenzo Italiano si sta mostrando.

E nel contempo nel match della prima di Serie A ecco spuntare chi non ti aspetti come Christian Kouamé, ventiquattrenne ivoriano che la Fiorentina sembrava intenzionata a cedere. E invece le parole del Direttore sportivo Daniele Pradè fanno pensare che per l'attaccante potrebbe esserci l'occasione di non lasciare Firenze.

Il Diesse, infatti, parlando del ragazzo, ha tenuto a sottolineare: "Koaume è stato devastante, sono contentissimo per lui: ragazzo serio che mette l'anima in campo, ha fatto un ritiro eccezionale. Dobbiamo valutare bene insieme a lui il suo futuro. Ha fatto una grande gara, di sostanza. Il fatto di andare all'estero gli ha fatto molto bene".


💬 Commenti