La Juventus sta guardando al mercato delle 'opportunità'. Il Direttore sportivo Fabio Paratici, consapevole che in questo momento non ci sono molti milioni per fare operazioni importanti, sta guardando a possibili prestiti o, in alternativa, a scambi di cartellini. In questo momento in corso Galileo Ferraris tutti sanno che alla squadra mancano alcuni tasselli, in particolare un terzino e un centrocampista.

La dirigenza guarda anche al settore offensivo anche se la priorità rimane un calciatore capace di risvegliare la mediana bianconera. Ecco così spuntare nuovamente il nome del centrocampista Mariano Isco. L'iberico, di proprietà del Real Madrid, non riesce più a trovare spazio e avrebbe già chiesto al club di cambiare aria.

Zinedine Zidane, tecnico delle "Merengues", ad Isco ha preferito altri giocatori e così il centrocampista si è ritrovato a fare il panchinaro di lusso. Ecco così spuntare la Juventus dell'amico Cristiano Ronaldo, che a Torino vorrebbe portare anche il laterale Marcelo. Isco sarebbe pronto a cambiare aria, ma a Torino cercano un prestito con diritto di riscatto da far valere al termine della stagione.
 


💬 Commenti