Mentre si continua a parlare del possibile futuro del tecnico Alberto Gilardino, oltre che dell'attaccante Albert Gudmundsson, in casa Genoa si guarda anche al mercato dei giocatori in entrata. Per migliorare la rosa c'è ancora molto lavoro da fare e questo lo sa bene il Direttore sportivo Marco Ottolini.
 
Gli osservatori del "Grifone" sono al lavoro e tra i profili seguiti potrebbe esserci anche quello di Ablie Jallow, centrocampista esterno destro abile nell'impostazione del gioco. Il gambiano classe 1997 veste la maglia dei francesi del Metz e potrebbe essere tesserabile con un investimento inferiore ai 5 milioni di euro visto anche il contratto in scadenza a Giugno 2025. Jallow può essere impiegato anche come ala offensiva, a destra o a sinistra, e sa fare male alle difese avversarie, visti i 7 gol in 37 presenze in Ligue 1. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi