L'Empoli, neo promosso in Serie A, sta lavorando sul mercato per cercare di farsi trovare pronto per la nuova stagione. La società sa che saranno importanti alcuni interventi in particolare, ma senza fare voli pindarici visto che il momento finanziario del calcio internazionale è in grande sofferenza.

Il Presidente dei toscani, Fabrizio Corsi, parlando dei giocatori della rosa che hanno mercato ha fatto capire che il club non ha nessuna intenzione di privarsene: "Bajrami e Ricci li teniamo. I nostri giovani non li vendiamo, possono darci una mano per il nostro scudetto, la permanenza in Serie A".

Il patron ha anche aggiunto: "Quanti Primavera arriveranno in prima squadra? Sto facendo le mie valutazioni e dico che in Italia siamo indietro rispetto all’estero, dove giocano i 2002 e 2003. Dobbiamo avere più coraggio. Ora ci sono due giocatori che sono prontissimi e però la formazione non la faccio io, Baldanzi e Asslani. Ho visto giocatori fare carriere importanti e sono sicuro che loro lo faranno".


💬 Commenti