In casa Lazio uno dei grandi pensieri per la prossima estate riguarda la difesa. Dei giocatori titolari molti potrebbero lasciare Formello e proprio per questo il Direttore sportivo Igli Tare starebbe cercando di individuare i profili giusti da portare alla corte del tecnico toscano Maurizio Sarri.

Oltre ad Alessio Romagnoli, in scadenza di contratto con il Milan e ingolosito dalla possibilità di tornare nella Capitale, dopo l'esperienza con la Roma, come titolare della Lazio, la società del Presidente Claudio Lotito avrebbe posato le proprie attenzioni anche su Robert Rojas, calciatore in forza al River Plate.

Il paraguaiano di venticinque anni, che con i "Los Millonarios" ha già collezionato 55 presenze segnando anche 7 reti, potrebbe essere un importante rinforzo, ma per averlo servirà fare un investimento almeno di 10 milioni di euro complessivi. Il calciatore ha il contratto in scadenza a Giugno 2024 e potrebbe arrivare in biancoceleste per essere impiegato come difensore centrale o terzino destro.
 


💬 Commenti