L'Udinese nel corso del mercato di riparazione invernale ha fatto dei cambiamenti, anche importanti, ma la squadra segue le indicazioni del tecnico Luca Gotti. E quest'ultimo è un punto di riferimento importante per la dirigenza che, in ogni modo, cerca di assecondarlo con le giuste mosse.

Tra queste è arrivata quella, sicuramente importante, della riconferma in maglia bianconera di Gerard Deulofeu, il quale ha raccontato: "Sono contento di aver sposato questo progetto e di aver firmato con l'Udinese, ora sono qua a titolo definitivo e sono pronto per aiutare la squadra a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati, sono felice".

Lo spagnolo ha aggiunto: "Infortunio? Non è stato facile, si soffre tanto e io volevo fare certe cosa che il mio corpo non mi permetteva di fare. Ora sto iniziando a sentire delle sensazioni migliori ma per me è stato difficile, ho sofferto molto ma con il lavoro e la pazienza alla fine tutto arriva. Il mio processo di recupero sta andando bene, il mio obiettivo era quello di arrivare al massimo della forma per la seconda parte della stagione. Ora il mio corpo sta rispondendo e tutti vogliono che torno al mio massimo livello. Quello che mi è piaciuto di Udine è la professionalità e l'organizzazione di tutta la società. Mi piace andare ogni giorno allo stadio per allenarmi e mi piacciono i compagni che ho trovato, insieme stiamo crescendo e credo che siamo un'ottima squadra. Tutti qua sappiamo qual è il nostro obiettivo e dobbiamo innanzitutto arrivare a 40 punti nella miglior forma possibile e in qualsiasi modo, poi pensiamo in grande. Io sono uno che pensa sempre in grande, è la mia mentalità e cerco sempre di mettercela tutta e guardare avanti, però non voglio parlare troppo perché alla fine parla il campo e dobbiamo cercare i tre punti ogni domenica".


💬 Commenti