Il campionato del Genoa sta terminando senza particolari sussulti, ma con una salvezza tranquilla. Quello che, al ritorno in Serie A, chiedeva la dirigenza. Ora, con un'estate da vivere al massimo, la proprietà avrebbe già dato le proprie indicazioni per il futuro.
 
Tanti gli obiettivi in entrata, ma anche qualche conferma tra i giocatori che con la maglia rossoblu si sono messi particolarmente in luce. Il Direttore sportivo Marco Ottolini, infatti, ha voluto confermare anche per la prossima stagione il centrocampista danese Morten Frendrup: "Morten è il classico giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere nella sua squadra. C'è la possibilità che arrivino offerte per lui ma il nostro piano è tenerlo con noi almeno per un'altra stagione. Se arriveranno offerte, sono tenuto a presentarle alla proprietà, ma il nostro piano calcistico e professionale per Morten è di trattenerlo almeno per un'altra stagione". Il ventitreenne ha rinnovato il suo contratto fino a Giugno 2028. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi