Il Parma sta per chiudere la stagione con risultati altalenanti, ma va ricordato che in questo campionato la squadra ha spesso avuto problemi di organico per colpa dei molti infortunati. Con tutti gli effettivi forse il gruppo gialloblu avrebbe potuto fare di più, ma ora si può solo guardare avanti. Il club cercherà di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione e il tecnico Roberto D'Aversa crede in un prossimo anno migliore. E proprio quest'ultimo ha anche parlato del proprio futuro, un futuro che dovrebbe essere ancora alla corte dei "Ducali". Il diretto interessato ha dichiarato: "Il mio futuro a Parma? E' una domanda che andrebbe fatta alla proprietà". "La società ha dimostrato in passato di fare operazioni per il bene della squadra per cercare di migliorare, sotto quel punto di vista la proprietà dà ampie garanzie e mi ritengo fortunato ad aver lavorato in questi anni con persone per bene, sotto questo punto di vista Parma può stare tranquilla. Ci può essere questa possibilità, ma è una proprietà che offre grandi garanzie", ha detto lo stesso D'Aversa.

💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi