La dolorosa separazione di Lionel Messi dal Barcellona è rimasta negli occhi dei tifosi blaugrana e non solo. A distanza di più di un anno il calciatore è un punto fermo del Paris Saint-Germain che lo ha voluto per riformare la coppia d'attacco con Neymar. Ma il club catalano non sembra avere nessuna intenzione di accantonare definitivamente la storia con la "Pulce".

Il Presidente del Barcellona Joan Laporta, infatti, in merito al legame con il campione argentino ha dichiarato: "Messi? So cosa significa il Barça per lui". Parole importante alla luce di un contratto, quello che il sudamericano ha attualmente con i parigini che scadrà il prossimo 30 Giugno. Il sette volte Pallone d'Oro starebbe pensando a un clamoroso ritorno al "Camp Nou". Nella conferenza stampa dell'8 agosto 2021 quando Messi, in lacrime, aveva annunciato ufficialmente l'addio al Barcellona, tutto sembrava finito, ma ora le strade di Barcellona e dell'attaccante trentacinquenne potrebbero ritrovarsi. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi