Alla Roma l'entusiasmo cresce e dopo l'arrivo di Paulo Dybala si avvicina anche quello dell'accoppiata Wijnaldum-Belotti che, secondo fonti vicine alla società, dovrebbero essere presentati nel fine settimana. Il club giallorosso sta facendo grandi cose per mettere a disposizione dell'allenatore una rosa che possa dare fastidio alle big del campionato.

Josè Mourinho si sta facendo costruire la squadra perfetta per dare l'assalto all'Europa, quella che conta. Intanto, se da un lato si attendono altre ufficialità in arrivo, dall'altro sembra prendere corpo la cessione di Nicolò Zaniolo. L'entusiasmo della folla romana per l'arrivo della "Joya" ha distratto molti dalla vicenda relativa al futuro del centrocampista giallorosso.

Zaniolo, già da qualche tempo starebbe pensando di lasciare la Capitale per trasferirsi alla Juventus, ma nelle ultime settimane la dirigenza bianconera avrebbe allentato la presa. Ecco così spuntare il Tottenham targato Antonio Conte che potrebbe avere la forza economica di mettere sul piatto dell'offerta una cifra vicina ai 50 milioni di euro. La Roma per cedere Zaniolo vorrebbe arrivare a 60 milioni cash, ma l'operazione appare complicata. Il giocatore vorrebbe cambiare aria e il suo desiderio sarebbe quello di arrivare alla Continassa, ma in questo momento la "Vecchia Signora" deve prima risolvere altri problemi.


💬 Commenti