La Juventus è in una fase di assoluto rinnovamento e spesso per compiere certi passi è necessario lasciare da parte qualche successo. I bianconeri hanno conquistato nove scudetti consecutivi ed ora è fisiologico vedere la squadra in una fase di transizione dettata in particolare da un nuovo allenatore e da nuovi e giovani giocatori.

E di un altro giovane talento del calcio europeo la dirigenza bianconera vorrebbe fregiarsi, un giocatore con le caratteristiche tecniche di Erling Haaland. Il giocatore norvegese, di proprietà del Borussia Dortmund, è stato più volte accostato proprio alla "Vecchia Signora" e anche a Real Madrid, Barcellona, Manchester United e Chelsea.

Ma l'attaccante ex Red Bull Salisburgo non si muoverà da dove si trova. A confermarlo ci ha pensato direttamente il Direttore sportivo del Borussia Dortmund, Michael Zorc. Parole chiare e a prova di equivoci: "Erling Haaland resterà qui. Abbiamo una posizione chiara sulla situazione di Haaland e l'abbiamo detta, a prescindere dalla nostra classifica finale: continuerà a giocare con noi".


💬 Commenti